.

.

domenica 4 luglio 2010

La sgambada de Agra !!

Inizia presto la mattina per andare fino a Agra. Accendiamo il Garmin e partiamo. Prendiamo l’A8 direzione Varese. A un certo punto ci troviamo a Marchirolo e poi al confine……. CONFINE!!! Nessuno mi l’ha detto che dovevo andare in Svizzera. In fatti non avevo un documento. Adesso cosa facciamo ??? Chiediamo alla dogana che per fortuna ci ha lasciato passare !! Meno male……….  Il paesaggio e stupendo che mi fermo per fare una foto del lago !!

DSC_0005  DSC_0058  DSC_0352 DSC_0082

Arriviamo a destinazione, in tanto che Davide parcheggiava una signora apre la porta della sua macchina e spacca il specchietto della nostra !! Cominciamo bene…….. Prendo la macchina fotografica e comincio a fotografare. Il tempo passa in un attimo e sono pronti a partire. Anche oggi decido di fare il giro corto……… faccio le foto della partenza, abbandono la macchina fotografica e parto anche io senza un attimo di riscaldamento !!! E la partenza e in salita !! Sento subito le gambe dure !! Rallento e faccio qualche metro a un ritmo lento, poi parto di nuovo e raggiungo Nando, anche lui fa il giro corto. Entriamo quasi subito nel bosco per fortuna perché fa un caldo bestia !! Arriva la prima salita, stretta. Qui dobbiamo camminare perché non c’è tanta spazio a saliamo tutti in fila indiano. Il percorso e su e giù e il terreno molti irregolare da prendere un storta alla caviglia se non guardavi dove mettevi i piedi ! Non proprio adatto al mio problema di periostite. Per cui rallento un po’. Qui perdo Nando che va più forte !!! Oggi mi sto divertendo. Il percorso e bello e varie anche il paesaggio. Usciamo sulla strada e mi rendo conto che ero quasi alla fine e mi dispiaceva molto.  Era tentata di continuare.. Poi mi sono ricordato che il percorso oggi era tosta, per cui ho fatto l’ultima salita per arrivare alle fine. Perché non riesco a fare questi tipi di gara senza farmi del male ??  Prendo un attimo di respiro poi decido di proseguire la mia corsetta da sola per qualche minuto visto che c’era ancoro un po’ di tempo prima che quelli del giro lungo arrivavano. Faccio qualche ripetuto in salita !!! Almeno cosi non devo svegliarmi Lunedi Mattina alle 5 di mattina per farli………

Cosi torno all’arrivo per fare le foto !! Eccoli qui ! Anche dopo la fatica pazzesca, qualcuno riesci anche a sorridere !! Grande !!!

 

DSC_0347

Non molla la sua penna un attimo !! Grande Enrico, uomo delle classifiche !!

 

Ho dovuto scappare subito, non potevo fermarmi perché dovevo andare a lavoro come al solito……. Abbiamo deciso di tornare da Luino……per dirti la verità avevo paura  della dogana!! Si, mi hanno fatto uscire dall’ Italia ma non ero tanto sicuro che mi avrebbe fatto rientrare…. 

Settimana prossima il Piede D’oro si ferma vicino a casa mia, e sto pensando di fare il giro lungo………….. e lasciare la macchina fotografica con qualcun’altro per fare le foto……

Prossimo tappa, Giovedì sera per il 4° Athlon Run ma per fotografare però !!

Alla prossima !!

2 commenti:

  1. Janine noi abbiamo sbagliato strada al ritorno e ci siamo ritrovati a Marchirolo con la Vodafone che mi inviava messaggi su come chiamare in Italia! era mezzogiorno, ero stanca, avevo fame e faceva caldo: non ti dico che rabbia!giovedì a Castiglione ci sono anche io: è il mio compleanno e voglio la foto:))

    RispondiElimina
  2. BRAVA JANINE, sei proprio una dura e altruista!! Fotografi, corri...sei una grande donna! Ti stimo molto! CIAOOO

    RispondiElimina