.

.

domenica 13 giugno 2010

Grand Prix Runners Valbossa

Sta mattina ho deciso di correre e fare le foto. Perché ? Perché in questi due settimane mi sono divertita cosi tanto con la macchina fotografica che non riesco più  lasciarlo  a casa ! Non pensavo mai di essere capace a fare foto cosi intensi con la mia fedele Nikon. Ho imparato tanto, ho sbagliato anche tanti, ma ho catturato anche momenti unici, ma non solo atleti forti, ma anche bambini, amici, persone normale che forse hanno corso per la prima volta, tutto la gioia, la sofferenza, la leggerezza che provo anch’io quando corro……. Grazie a tutti voi per la fiducia che mi avete dato.

Così oggi  mi vesto anche da podista !! Ho deciso a fare il giro corto, non mi sento ancora di fare di più. Allora faccio le foto della partenza, poi lascio la macchina fotografica in custodia di un signore del piede d’oro e mi butto in mezzo la gente ! Che bella sensazione !! Mi mancava !! Cosi prendo ritmo a vado, forse un po’ troppo forte, certi abitudine non cambiano mai…. !! Corro in buona compagnia pure !!

DSC_0074 Grazie Enrico per la foto !!!

Arrivo alla fine e riprendo la mia macchina fotografica ! E cosa vedo ?? Oukhrid che porta in giro il latte !! Dovevo correre oggi tanto per fare un allenamento ma non aveva voglia…. peggio per lui !! Ha fatto un po’ di potenziamento invece !!

DSC_0075

Dopo tutta la fatica del Giro del Varesotto, finalmente hanno corso anche loro !

DSC_0094         DSC_0283

L’organizzatore Antonio Puricelli  e Lo speaker Ugo Fantoni

In più oggi c’era anche Fabrizio di Telestudio 8 a fare le riprese !! Insomma, una giornata speciale !!

DSC_0004

Va bene, ecco le foto !! E ci vediamo Giovedì sera in pista a Casorate per correre il miglio !! Si, corro e farò qualche foto pure…………..







Per Stefano !!! Hai avuto paura vero !!!!

7 commenti:

  1. Ciao Janine! spero tu sia ancora on line xkè io son nel panico più totale! non vedo la foto che mi hai scattato che mi ritraeva con Ilaria Bianchi e Michela Zoni! ti prego pubblicala xkè altrimenti stanotte non riesco a dormire! thanks a lot!

    RispondiElimina
  2. Janine, ho già aspettato troppo!! tira fuori 'sta foto perchè altrimenti ti farò presto rivedere in un modo poco carino le bianche scogliere di Dover!!! arithanks a lot!!!

    RispondiElimina
  3. xk non c'e adesso guardo subito !!!

    RispondiElimina
  4. Ti chiedo scusa...... adesso c'é :-)))) Cosi vado a dormire sogni tranquilli anch'io !!!

    RispondiElimina
  5. grazie super 1000 Janine. L'ho vista. sei gentilissima a farci le foto. buona notte e sogni d'oro! :-)))

    RispondiElimina
  6. Guarda che to ho messo anche in copertina !!! A presto Ste !!!

    RispondiElimina
  7. Grazie ancora Giannina!! temevo davvero che questa foto fosse andata persa. A presto Giannina! :-)

    RispondiElimina