.

.

venerdì 11 giugno 2010

5° e ultima tappa !!

 

DSC_0734   DSC_0130

 

 

Siamo arrivati alla fine del Giro del Varesotto in una volata !! Anche se quest’anno non ho corso neanche una tappa mi sono divertita ugualmente, anche la fatica e stato uguale !! Non ho mai provato un atmosfera cosi a nessun altro gara. Il Giro non e solo di corsa e molto di più. Vecchie e nuove amici, serate insieme alla famiglia, bambini, nonni, zie, (zanzare……..) 

Ho deciso di provare a fare qualche foto tanto per fare qualcosa visto che non potevo correre, e volevo comunque fare parte della grande festa. E stato dura !! non ho nessun esperienza al riguardo, e in qualche foto si vede….. Ma ci sono anche tanti belli per fortuna !! E vedere le mie foto su varie blog, website e Facebook e un grande onore !!

E stato bello scherzare con Mario di CorsAmica che sicuramente non vede ora che torno a correre ………….!!

E stato bello a vedere anche mia figlia correre per la prima volta, e anche Davide che non ha mai corso cosi veloce !!

Cosi ecco le ultimi foto di Busto Arsizio ! Adesso spero di tornare a correre qualche serale però. Sicuramente faro ancora le foto perché e entrata nel mio cuore, e provo una grande soddisfazione !!!

 

Gara delle Stelle

Cavolo ma come corrono !! Grande Oukhrid il vincitore(non avevo dubbi su di lui) !! E grande anche Matteo che dopo aver corso l’ultima tappa ha corso anche questo con un impegno totale fino alla fine. !! Andate a vedere suo blog !!

DSC_0717    DSC_0716

C’era  anche un inviato speciale sta sera, Arturo Barbieri !! Andate a vedere le sue foto !!

DSC_0119   interview Cavolo che onore ! Sono stata intervistata da Fabrizio per Telestudio 8 ! Grazie Arturo pr questa foto bellissimo !!!

4 commenti:

  1. Se tu ricominci a correre io con chi chiacchero? Sono state delle belle serate! Spero di farti qualche foto col completino giallo, finalmente! Adesso vado a vedere le tue foto che saranno sicuramente belle! Ciao

    RispondiElimina
  2. oggi ad Azzate ti ho vista correre il percorso corto: poco a poco tornerai in gran forma.e grazie per le foto: sono "quasi" bella in quelle che mi fai tu:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Janine, sono Gianni della SanMarco! Volevo ringraziarti per le foto, specie per quelle in bianco nero che sono davvero molto suggestive. L'ultima che hai fatto a me e a Davide e Gianfranco del Casorate a Busto dopo la gara è davvero divertente: manca solo la scritta "Wanted"! Ci vediamo presto, spero in gara. Ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Mario, non posso correre tutti le gare, e ho voglia di fare tanti foto ancora. Solo perché il Giro e finito e ho ricominciato a correre non vuol dire che smettero di fotografare !!ormai fa parte di me :-) Per cui non ti preoccupare......... ci sarò a darti fasitidio ancora!!!

    RispondiElimina