.

.

domenica 30 maggio 2010

Lesson number 4

E si, purtroppo sono arrivato al “numero 4”……… giusto per finire la settimana in bellezza !! Ieri sera prima di andare a letto metto in carico la batteria per la macchina fotografica. Fin qui tutto normale no? Sono per strada per Taino, tiro fuori la macchina e provo ad accenderla……….batteria totalmente scarica…nooooooo !!! Adesso cosa faccio, si vede che la presa in casa non funzionava. Non potevo nulla……..ho detto qualche parolaccia……..oops. Non avevo una batteria di scorta….. Cavolo ci teneva a fotografare oggi. Che vergogna,  proprio io. Ma sono fuori di testa !! Arriviamo a destinazione e chiedo Davide se per caso ha un altro paio di calzoncini, tanto vale, corro ! Cosi mi vesto con la sua roba, ho suo un paio di scarpe vecchie e molto consumate…..e vado ad iscrivermi al giro corto. Ho ricominciato a correr Martedì scorso e un piccolo allenamento andavo bene oggi.

Pensavo di fare finta di niente, ma poi quando un po’ di persone chiesto come mai oggi correvo non mi sentivo di dire le bugie….fuori con la verità!! Mi dispiace tanto tanto……. Cmq ho corso il giro corto molto lento con calma e poi ho fatto ancora un po’ di strada in giro per il paese. E come mi sento ? Non lo so. Sento ancora un piccolo fastidio alla tibia solo se vado a schiacciare il punto “colpevole”. Non lo sento quando corro. Ho tanto paura che torna e che devo fermarmi di nuovo. Ormai e più di un mese che non corro e il morale e sotto terra…… E difficile e solo un podista può capire cosa vuol dire non poter correr. Vado piano, corro un giorno si un giorno no per 5km. Spero che si risolve oche al meno non peggiora di nuovo. Se qualcuno ha qualche consiglio fatemi sapere !! Sono disperata.

Allora per la cromica di gara andate a vedere il blog di Playbeppe !

Va bene chiudiamo la settimana con una bella notizia. L’amico Franco Rancati ha concluso il suo 100km del Passatore in 14 ore e 46 min. Grande Franco  !! Sono senza parole. Non vedo ora di sentire da lui come è andato !!

normal_DSC_2729

Giovedì c’è la terza tappa del Giro del Varesotto a Cassano. e promette una gara velocissima! Speriamo che non piove. Mi riccordo che ho corso più veloce della mia vita qui l’anno scorso sotto un acquazzone…….

Un ultima cosa, andate a vedere i filmati di Mario(CorsaAmica) del Giro 2010 sono bellissimi !

I link sono qui sotto.

Spero di aver imparato “lesson number 4” e fare qualche foto Giovedì……….Ma mi sa che “lesson number” 5 e dietro L’angolo

ciaooooo


3 commenti:

  1. Comunque è già un piccolo miglioramento vederti con "scarpe" ;-))) e pantaloncini, forza Janine piano, piano tornerai come primaCi vediamo giovedì

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, solo un podista sa quello che provi, ecco perché ti incitiamo a non demoralizzarti!Ed è bello quando dici che se corri non senti nulla, è un buonissimo segno secondo me!Ha ragione Attilio! oggi è stato un piccolo ma significativo miglioramento.Ci vediamo a Cassano ... le previsioni meteo dicono che non deve piovere, anzi sarà una bella serata e tu sarai dei nostri anche con la macchina fotografica!!!

    RispondiElimina
  3. Forza Janine non perdere la speranza! Sono certa che tra poco tornerai a correre in modo continuativo. Un grosso in bocca al lupo! Ciao

    RispondiElimina