.

.

mercoledì 17 marzo 2010

Vado non vado

Ho ancora il raffreddore, e sento un pò ,si dice in inglese “under the weather” Vuol dire stare male…… Avevo un allenamento in pista oggi. Visto che settimana scorsa nevicava e non sono riuscita ad andare, pensavo peccato a saltare anche oggi perchè non mi sento bene. X cui mi metto in machina e vado ! Faccio un giro in paese x riscaldarmi, e poi mi butto in pista. Oggi ho provato le scarpe chiodate da pista e mi è piaciuto. Sono un pò dure ma sento molto  piu’ stabile sulla pista. Ho fatto 4 x 1000m !! Che fatica !! Non ho mai fatto le ripetute così lunghe. Oggi mancava un pò il fiato x via del raffreddore, ma ho provato.  I tempi non sono il massimo, 4’02    4’05   4’09 e l’ultimo giro  a 4’13.  Ma va bene così. Sono contenta di aver provato anche se non mi sentivo di correre oggi quando mi sono svegliata stamattina !


3 commenti:

  1. Nonostante il raffreddore hai fatto dei buoni tempi !!! Adesso curati e, domenica vedrai......Ci vediamo domenica ciao ciao

    RispondiElimina
  2. E adesso sono sul divano, morta.......... Hai qualchè cura per il raffreddore tipo fai bollire vino rosso con chiodi di garofono !!!

    RispondiElimina
  3. Forse quella dei nonni è una cura giusta ma, fai attenzione, non esagerare ;-)

    RispondiElimina