.

.

venerdì 26 marzo 2010

Una settimana da incubo….

E da una settimana che ho le vertigini. No, non sono incinta come tanti chiedono !  Ho già due figlie e credetemi bastano !!  Dicono che ho la cervicale…… Venerdì scorso ero a letto e non riuscivo a muovermi senza giramento di testa e una forte nausea. Oggi meno male sono in piede. Ho ancora una leggere sensazione di vertigini e non mi sento ancora forte abbastanza  per andare a correre. Questo mi rendo molto triste perchè continuo a vedere persone che migliorano che diventano piu’ forte e io faccio un passo avanti e dieci indietro……  E chi sa quando troverò la forma un altra volta.

Questa domenica non correrò. Devo mandare un inviato speciale sul campo !! Mio compagno !! Cosi lui mi racconterà la sua gara e forse cosi ritroverò la forza per ricominciare di nuovo.

il bello !!Forza Davide !!!

3 commenti:

  1. La corsa è anche questo: dover fare i conti con acciacchi, infortuni e malanni. So che è difficile accettarli, ma bisogna cercare di viverli bene... vedrai che presto anche questa disavventura delle vertigini, sarà solo un ricordo e ci scherzerai sopra mentre corri felice una tappa del Piede d'Oro!! :-)In bocca al lupo.Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Grazie Beppe per l'incoraggiamento. Sto passando un periodo difficile ed e molto demoralizzante. Ma so che passera' tutto quando metterò le scarpe di corsa! Spero di fare una prova martedì . Se mi vedi correre un po' zig zag non sara' perché ho bevuto ;-p

    RispondiElimina
  3. Quando entriamo in un tunnel, pensiamo sempre di non vederne la fine e ci facciamo prendere dall'ansia di recuperare in fretta e di tornare quelli di prima dello stop, ma quando all’uscita la luce del sole ci abbaglia, tutto diventa meraviglioso e stimolante!Forza Janine! Presto sarai ancora dei nostri!

    RispondiElimina