.

.

mercoledì 3 marzo 2010

Un allenamento duro, durissimo....

Oggi in tabella avevo un allenamento in pista ! Dopo 5km di riscaldamento in giro per casorate arrivo in pista. Scritto su la mano l'allenamento.... 5 x 600m a 2'25 con  200m di recupero. Tongue out Se ho fatto fatica a fare  400m settimana scorsa figurati oggi !!  Sento ancora nelle gambe la salita di domenica....... lo so non e una scusa!!  Cmq il primo giro faccio in 2'30, poi 2'31, 2'30, 2'32 e per finire 2'29.... Potevo fare meglio, ma penso sempre cosi dopo !! Non sono mai contenta !! La prossima volta che corro  in pista lo farò con le  scarpe giusti. Sono curiosa di vedere se si sente la differenza.  Vorrei essere pronta per il Grand Prix !! Mi dispiace però che non c'e 800m a 200m. L'anno scorso avevo fatto 800m a Somma Lombardo per la prima volta a vorrei farlo anche quest'anno e magari un 200m. Mi piace a provare tutto !!

Buona corsa a tutti quelli che faranno la mezza del Lago Maggiore domenica. Mi dispiace che non vado ma non sono ancora pronta per fare il 21km ! Cmq ho ancora una batttaglia da vincere con una salita del Piede D'oro a Arconate ! E se qualcuno di voi mi vedi caminare.....mi deve scridare !! Beppe, quanto sarà lunga la salita questa settimana ??Confused
 

1 commento:

  1. Mi dispiace deluderti Janine ma ad Arconate non troverai una salita nemmeno pagarla oro!Tanto sterrato e sentiero, quello si, ma Arconate è in pianura!Buona corsa cmq ... io sarò al lago a lottare con la mia 4^ mezza ... speriamo bene!

    RispondiElimina