.

.

sabato 13 marzo 2010

12° Giro del Varesotto

 cassano magnago 2009giro casorate partenza!

E ci siamo. Torna il Giro ! La mia entrata nel mondo della corsa e cominciato proprio  qui un anno fa ! Mi ricordo ancora la prima tappa a Casorate.  Ho sempre pensato chi faceva le gara erano solo quelli piu’ forte, in somma professionisti.  E stato bello a scoprire che c’erano anche persone ‘normale’ come me !  Ho fatto una vera fatica ma ho corso piu’ veloce che mai !! L’emozione e stata fortissima ! Avevo scoperto un mondo nuovo che anche oggi continuo ad amare. Consiglio a tutti di provare questo giro. E diverso di tutti gli altri gare e non vedo ora  ! Infatti ieri mi sono iscritta (avevo paura di non trovare piu’ pettorale) !!

L’anno scorso per motivi di lavoro non sono riuscito a fare la tappa d Somma Lombardo. Spero di non avere lo stesso problema quest’anno……

I mie tempi erano piu’ o meno questi….. !

Casorate 25’20

Cassano Magnago 24’00

Besnate 25’04 

Busto Arsizio 31’27

3 commenti:

  1. Eh si!!! il Giro del Varesotto è stata una bella esperienza anche per me e ques'anno la voglio rivivere alla grande!Ci vediamo domani a Bardello! hai deciso per Vigevano allora?Ciaooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Domani corri anche per me ;-( , purtroppo problemi fisici mi impediscono di esserci; peccatoDigli a Antonio di tenermi un pettorale per il giro, Buona gara per domani, ci vediamo e...... divertitiAlla prossima

    RispondiElimina
  3. Attilio mi dispiace x domani sara' x la prossima :-( Daniele non faccio la mezza xk non ho quella distanza su le gambe ancora. In più vorrei farla bene! C'è tempo prima o poi entrerò nel club del 21. Pero sto pensando al triathlon. . .

    RispondiElimina