.

.

giovedì 25 febbraio 2010

L'anello rosso

Ieri avevo in tabella un lavoro che poteva andare bene in pista. Caso raro, c'era a casa anche mio compagno e sono riuscito a trascinarlo con me !! Andiamo in auto fino alla pista di Casorate e facciamo 5km di riscaldamento in giro per i paesi, passando d'avanti all'appartamento dove vivevamo piu' di dieci anni fa quando lavoravo in scuderia al Parco San Giorgio !! Sembra cosi tanto tempo fa...........

Arriviamo in pista, e cominciamo a fare i 6 x 400m con 2min di recupero. Ho corso sulla pista l'anno scorso a  Sumirago e a Somma Lombardo per il Gran Prix per la prima volta e mi sono divertita da matta. E mi sono divertita anche iera. E stato molto faticoso. Non sono abituato a correre in pista. Sono abituata a la durezza dell'asfalto, e mi sento un pò instabile sulla pista e sicuramente non aiuta il fatto che uso le stesse scarpe. Dovrò prima o poi investire in una scarpa adatta per la pista anche in previsione del Gran Prix organizzato da Pu.ma sport e Atletica Casorate ! Cmq ho finito i sei giri cosi 1'32   1'30   1,34   1'34   1'33  e 1'32. Anche mio compagno se le cavata bene(anche se oggi ha male da per tutto ).

Invece oggi era un giorno di riposo, sia da lavoro che dall' allenamento ma ho deciso di andare in piscina perchè non sono capace a stare ferma !! Un ora di nuoto per sciogliere tutti i muscoli e come fare un massaggio!! Adesso sono veramente cotta però e ho bisogno di riposo............






Nessun commento:

Posta un commento