.

.

domenica 14 febbraio 2010

10km

Oggi in tabella avevo 10km. Prima 5km a 5'30, 3km a 5'15 2km 5'. Naturalmente fatte sul tapis roulant :-)
Faccio fatica fino al 7° km dove poi trovo il ritmo giusto. Devo dire che oggi il 'fiato' va molto meglio, le gambe sempre un pò molle!! A un certo punto arriva mio suocero. In silenzio si prende una sedie a mi guarda, non dice niente! Solo Dio sa cosa pensa!! Poi si alza e si ni va! Cmq le ultimi kilometri sono passate in un attimo!! Ho cambiato scarpe perche non mi trovavo con le Jazz, sono sempre rimasta con la casa Saucony e adesso sto provando le Cohesion. E fin'ora vanno benissimo.

3 commenti:

  1. Ciao Janine!Perchè dici "naturalmente fatte sul tapis roulant" non era meglio fare l'allenamento in strada?Come mai non ti trovi con le Jazz?

    RispondiElimina
  2. Daniele, avendo due figli in casa molti volte sono costretta ad usare il tapis roulant, per cui e meglio ad avere un buon rapporto con 'lui' !! Ma cmq non mi dispiace sai, riesco a fare il lavori in salita visto che dove abito io non ci sono colline!! Le Jazz fanno male al piede, mi danno fastidio intorno alla caviglia invece con le cohesion no. Sto diventando pignola con le scarpe!! E pensi fino al anno scorso correvo con le stesse scarpe da 10 anni!! =:-o

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Janine! ogni piede vuole la sua scarpa, ed è meglio essere pignoli piuttosto che avere dei problemi con le scarpe.Sono la cosa fondamentale per chi corre come noi!

    RispondiElimina