.

.

giovedì 28 gennaio 2010

Primi passi

Non pensavo di provare cosi tanta gioia a vedere un tapis roulant !!! Oggi ho fatto i primi passi, solo camminando! Sono molto tesa, ho troppa paura di farmi del male ancora. Comunque il polpaccio e migliorato. Sento ancora però qualche dolorino e questo mi inquieta un pò. Non sono tanto convinta di riprendermi abbastanza per fare la Pu.ma ten. Preferisco a rimanere ancora tranquilla se è necessario. Faccio tutto sotto l'occhio vigile del mio fisioterapista, non faccio niente da sola! Vedremo.............ma ho una gran voglia di correre!!Confused

2 commenti:

  1. Ciao Janine!Prenditi tutto il tempo che serve per guarire al meglio, la stagione è lunga e le gare sono tante!

    RispondiElimina
  2. Infatti, se mi devo fermare ancora un pò va bene, pazienza. Voglio essere 100% sicura che e a posto.

    RispondiElimina