.

.

mercoledì 20 gennaio 2010

Ho fame.........

Mangiare poco e un pò di tutto sarebbe la dieta perfetta.............La mia dieta e mangiare un pò TANTO di tutto purtroppo!! Sono sempre stato di buona forchetta(si dice così??).........Nono mi tiro mai indietro a tavola..........E con la scusa della corsa ho sempre mangiato quando è quanto volevo! Adesso che sono ferma le calorie rimangono fermi anchè loro............non si smaltiscono............ma rimangono........alti alti........ aiuto!! Ho fame, sembra piu' di prima.

Faccio una battaglia con il frigo in questi giorni. Per fortuna il frigo e al piano di sotto e mi hanno sconsigliato di fare troppo le scale. .......Però quando scendo..............faccio il pieno di rifornimento, e infilo qualcosa in tasca per un eventuale crisi di fame..........non e possibile!!! Il kilo di ciocolato al latte e durata pochi giorni, (però anchè prima durava pochi giorni..............) Se qualcuno ha qualchè consiglio per come distrarsi dalla sensazione di fame......ben venga !!

Ho visto oggi su facebook un video di Capasso "aspettando San Gaudenzio"........... che triste.........dovevo esserci anche'io......pettorale n.42.......... :( 
Dovè quell kilo di ciocolato che avevo messo via  per emergenza  per un eventuale crisi  ho bisogno di tirare su il morale e con quale modo migliore se non con il ciocolato...................... ci penso alla bilancia domani........

Nessun commento:

Posta un commento