.

.

giovedì 14 gennaio 2010

Addio scarpe...o forse.....

Ho messo piu' di dieci anni per cambiare le vecchie Reebok.........questa volta meno di dieci mesi!! Il chilometraggio consigliato era raggiunta è superata da un pò, anche se li sento ancora bene ai piedi. Solo quando ho provato le scarpe nuove ho capito la differenza. Cavolo sembra avere le molle sotto i piede. E se ci penso sentivo cosi quando eranno nuovi anche quelli. Questa mi ha colpito tanto, non pensavo di sentire una grande differenza. Gli ho cambiate perche' tutti dicono di fare cosi dopo un tot di km. Forse la prossima volta cambierò ancora prima !!

Sono rimasta fedele alla marca Saucony. Ho provato anche altri marche ma nessun altra scarpa e cosi comoda. Questa volta ho preso le Jazz. Ho già fatto qualche allenamento corto e sabato farò una lunga per decidere se usarli nella mezza del 24 o se e troppo presto. Comunque le Ride sono ancora qui.........vicino a le Reebok.............



1 commento:

  1. Ottima scelta Janine! Anch'io ho le Jazz 12, oltre alle Triumph, e mi trovo alla meraviglia con tutte e due!Cmq entrambe sono scarpe che più km fai e più senti l'ammortizzamento, oltre al confort, perché si devono (come si usa dire, smollare).Ma tu hai preso le Jazz 13?Ciaooooo!!!

    RispondiElimina