.

.

sabato 16 gennaio 2010

Addio mezza.............

Devo rimettere nel casetto il mio sogno della maratonina.......... Oggi avevo l'ultimo allenamento lungo e intorno al 10km ho sentito crak nel polpaccio destro. Un dolore !! Mi sono fermata subito e per fortuna non ero lontana da casa. Ho fatto fatica a caminare. Non so perchè mi è successo, non avvertivo nessun segno in questi giorni se non le gambe un pò dure. Non mi sono mai fatta male prima, e sono proprio delusa....... E il pensiero che devo fermarmi per chi sa quanto fa piu' male. Settimane senza correre!! Un incubo. Un brutto inizio stagione....... che mi sa per me è finita !! Sad

4 commenti:

  1. Polpaccio o tendine? crack? assicurati bene cosa sia, prima di abbatterti! Sei partita forte? Ti riscaldi prima? Con questo freddo!Vedrai che non sarà così grave come tu pensi!Ciao Janine e su col morale!

    RispondiElimina
  2. Caspita mi spiace, ma aspetta il responso .....Crack al polpaggio è difficile, speriamo non sia un tendine (esattamente dove ti fa male?) ......cmq nell'economia dell'allenamento va valutato un leggero potenziamento e soprattutto lo stretching ....insieme prevengono gli infortuni ....In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Su con il morale, vedrai che non sarà così grave come pensi. Peccato non avrò un punto di riferimento a San GaudenzioAuguroni di pronta guarigione, alla prossima e ........forza, mai abbatersi.

    RispondiElimina
  4. Carissima Janine il tuo infortunio da come l'hai spiegato si chiama Tenislek ci vuole un po per guarire circa un mese poi devi riprendere molto piano mi dispiace cmq si guarisce bene auguri

    RispondiElimina