.

.

venerdì 15 aprile 2016

Back to fixed

Avevo detto che al Parco Lambro non correvo più.....invece 6 mesi dopo l'ultima volta che sono andata in fixed mi trovo nel parco con una bici gentilmente prestata da Giorgio Vianini. Con una taglia in più, e l'altezza sella modificata ad occhio mi trovo a girare come una dannata per il Lambro ! Corsa diversa dal solito, molto tattica con tanti scatti dove non riuscivo a rimanere a ruota ma per fortuna poi rallentavano e rientravo. Sbaglio una curva entrando troppo forte e mi ritrovo sul erba. Un attimo di fifa !!  Faccio una fatica bestia ma che bella sensazione tornare a pedalare così.
adesso anche io ho una foto da @tornanti_cc :-)
  L'ultimo giro tutte guardavano tutte, io, contenta di essere ancora nel gruppo, rimango dietro. Quando parte la volata rimango li senza reagire, poi vedo un buco sulla destra, e con le gambe che girano bene penso ma si, mi butto. Un po' troppo tardi ma riesco comunque a superare Elema e Roberta e porto a casa un 4° posto. Sempre un risultato fallimentare ma non pretendo di più. Sono stata felice di tornare a correre con la fissa. Peccato per un po' di tensione stupida in gara....e per poi assitere ad una discussione a mio parere essagerata dopo gara.... Non è mica la coppa del mondo ! Non so voi ma ho 43 anni, due figlie, un mare di guai nella vita e in quel poco tempo che riesco a tagliare per me stessa voglio divertirmi e stare in compagnia. L'agonismo ci sta, e quando corro, nel mio piccolo corro per vincere (anche se non succede mai....) ma la corsa non deve diventare esasperata.

Nessun commento:

Posta un commento