.

.

martedì 12 giugno 2012

Daverio

E tutta la settimana che non so proprio dove andare a gareggiare e onestamente avevo poca voglia…..Un periodo un po’ così…

Ancora quando sono andata a letto non sapevo dove andare !! Alle 7:05  arriva un sms da Alessia – “Visto che diluvia non andiamo a correre a Daverio” -  Bene penso così non vado da nessuna parte neanche io e mi giro dall’altra parte…. Alle 7:08 arriva un secondo sms – “Abbiamo deciso di andare li lo stesso” -  Allora a questo punto mi alzo a vado pure io !

Non piove più, anzi stava uscendo il sole. Arrivo e vado a fare un giro di prova del percorso. Pozzanghere da paura. fango melma e tutto…… Ho la ruota dietro che scivola in salita, poca aderenza al terreno in discesa, insomma perché sono venuta….. Finisco il giro e mi metto in griglia. Partenza tranquilla per me. Silvia Alessia e Marika si buttano subito in battaglia. Rimango cmq pochi metri dietro di loro. Arrivo alla prima pozzanghera…..prendo la destra….e sparisco in un lago !!!!!! C’era talmente tanta acqua che mi sono bagnata tutta……..

Silvia e Alessia vanno via così io e Marika rimaniamo insieme dietro. Lei in salita e più forte ma riesco a recuperarla in discesa. Non mi sento sicurissima in sella in quanto la bici “scappa” via. Facciamo praticamente il primo giro così. Verso la fine del primo giro vengo superata da Adriana e Marika. Faccio fatica a stargli dietro ma poi le gambe iniziano a girare e trovo una forza per andare a prenderle e superarle in salita.2 Ho più fiducia nella bici questo giro e la lascio andare in discesa…anche perché ormai le pastiglie sono finite….. Così riesco guadagnare un po’ di vantaggio su di loro, e verso la fine vedo Alessia. Sapendo quanto lei e forte in discesa era inutile provare andare a prenderla, così arrivo alla fine in 3° classificata.

Alla fine mi sono divertita, e sono contenta di aver gareggiato. Il richiamo agonistico è troppo forte !! Dopo le premiazioni, gambe sotto il tavolo in compagnia degli Skorpioni a fare una bella mangiata !!

Nessun commento:

Posta un commento